Non abbiamo delle date previste per questa attività.
In questa escursione a St. Moritz in treno potrete percorrere uno dei percorsi ferroviari più belli del mondo. Attraverserete lo stretto del Bernina e le Alpi svizzere per raggiungere il cosiddetto Top of the World!
Itinerario
Partiremo da Milano alle 7:15 e andremo verso nord. Attraversando la regione dei laghi arriveremo fino a St. Moritz, conosciuta come "The Top of the World".
A St. Moritz avrete del tempo libero per fare acquisti nei suoi lussuosi negozi o gustare una deliziosa cioccolata calda. Il percorso del treno parte da questa città alle 13:30.
Il momento migliore arriverà non appena saliti a bordo del treno che percorre lo stesso tragitto del Bernina, una delle linee ferroviarie più spettacolari del mondo. Il tragitto per Tirano durerà due ore e mezza.
Lungo il percorso passeremo il viadotto elicoidale di Brusio, attraverseremo il Passo del Bernina e attraverseremo luoghi come l'Engadina, una delle valli più famose della regione.
Una volta arrivati a Tirano, ci rimetteremo in strada per tornare a Milano, dove l'arrivo al punto di partenza è previsto verso le 19:30.
Com'è il treno?
Il tragitto si realizza in treno regionale, che segue lo stesso percorso del Bernina Express, con finestrini che si possono abbassare per scattare le migliori fotografie dei luoghi del percorso.
Lingua
Il tour si svolge in inglese, ma un viaggio in treno panoramico è un'esperienza comunque imperdibile, a prescindere dalla lingua!
Cancellazione gratuita
Non abbiamo delle date previste per questa attività.
Largo Cairoli, 18.