Top 10 di Milano

Il Duomo di Milano, il Teatro alla Scala, la Pinacoteca di Brera... Non perderti nulla durante il tuo viaggio a Milano e visita le 10 attrazioni principali della città.

10 cose da non perdere a Milano

Duomo di Milano

Il Duomo di Milano è un’enorme cattedrale gotica che si erge nel cuore del capoluogo lombardo. Scopri la sua storia e la sua architettura.

Lago di Como

Bellagio, Varenna, Tremezzo, Menaggio... Scopri i punti principali del Lago di Como e come raggiungerlo da Milano.

Galleria Vittorio Emanuele II

La Galleria Vittorio Emanuele II, anche conosciuta come "il Salotto di Milano", è una galleria commerciale costruita nel XIX secolo. Da non perdere!

Pinacoteca di Brera

La collezione della Pinacoteca di Brera è considerata una delle migliori d’Italia. Scopri le sue opere, le tariffe e altre informazioni interessanti.

Teatro alla Scala

La Scala è uno dei teatri più famosi del mondo. Scopri cosa nasconde al suo interno e come visitarla.

Castello Sforzesco

Il Castello Sforzesco fu costruito come fortezza nel XIV secolo ed è uno dei monumenti più emblematici di Milano.

L'Ultima Cena

L’Ultima Cena di Leonardo da Vinci è una delle opere più famose del mondo. Scopri la storia del dipinto e come prenotare la visita.

Cimitero Monumentale

Il Cimitero Monumentale di Milano possiede un'enorme quantità di tombe dal grande valore artistico. Esplora questo museo all'aperto.

Piazza Gae Aulenti

Inaugurata l’8 dicembre 2012 e dedicata al famoso architetto italiano, la Piazza Gae Aulenti è l'epicentro della parte più moderna di Milano.

Piazza Mercanti

Piazza Mercanti è una delle piazza più belle di Milano. Accoglie alcuni delle costruzioni medievali più famose della città.