Dove dormire a Milano

Dove dormire a Milano

I prezzi degli hotel a Milano non sono altissimi come a Roma o Venezia, ma neanche molto economici come in altre città italiane, soprattutto del Sud Italia. 

Prenotando con anticipo, a Milano si possono trovare delle buone offerte per stanze in centro.

Le migliori zone in cui alloggiare

Milano è una città abbastanza piccola, dove tutti i punti d’interesse turistici si trovano nel centro. Pertanto, vi raccomandiamo di cercare un hotel il più vicino possibile al Duomo o al Teatro alla Scala.

Il centro di Milano è delimitato dalle seguenti fermate della metro: Missori, Castello, Montenapoleone e San Babila.

Se gli hotel diqueste zone non sono di vostro gradimento o superano il vostro budget, vi consigliamo di prendere in considerazione gli hotel vicini alle stazioni della metro in altri quartieri della città.

Hotel a Milano

Prenotando con anticipo, potete trovare una stanza doppia in un hotel vicino a Piazza del Duomo per circa 100€. Se per voi non è un problema muovervi con il trasporto pubblico, potete alloggiare in un hotel con buone opinioni un po' più lontano dal centro, spendendo circa 50€ per notte.

Per trovare le migliori offerte e risparmiare al massimo, potete cercare alloggio con il nostro motore di ricerca:

Prenotare con noi vi offre il vantaggio di pagare direttamente in hotel, senza nessun costo di gestione e, a meno che si indichi il contrario, con cancellazione gratuita (fino al giorno prima).

Appartamenti a Milano

Gli appartamenti turistici sono ogni giorno più richiesti e in molti li preferiscono agli hotel, soprattutto per i lunghi soggiorni con familiari o amici. Con il nostro motore di ricerca troverete i migliori appartamenti in tutto il mondo.

Ostelli a Milano

A Milano non ci sono molti ostelli e i pochi disponibili hanno, normalmente, un prezzo elevato. A meno che viaggiate da soli, vi consigliamo di prenotare una stanza doppia in un hotel economico.

Se volete dare uno sguardo agli ostelli, potete farlo qui: