Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Milano

Escursione a Roma in treno ad alta velocità

L'escursione a Roma in treno ad alta velocità include il biglietto per l'accesso prioritario ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina! Un'occasione!

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

L'escursione a Roma in treno ad alta velocità include il biglietto per l'accesso prioritario ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina! Un'occasione!

Itinerario

Ci daremo appuntamento alle 6:40 nella hall della Stazione Centrale di Milano. Qui vi consegneremo il biglietto del treno (andata e ritorno) e tutto ciò di cui avrete bisogno per realizzare l'escursione. 

Arriverete a Roma, nella Stazione Termini, verso le 10:00.

Potrete iniziare la visita della Città Eterna con un tour sull'autobus turistico di Roma. Il suo biglietto è valido per 24 ore ed è incluso nel costo dell'escursione. Dal piano panoramico dell'autobus, scoprirete i migliori punti d'interesse di Roma; sarà inoltre il vostro mezzo di trasporto, potendo salire e scendere per tutto il giorno nelle sue fermate. 

All'interno della guida e sulla mappa che vi consegneremo, troverete tutte le informazioni necessarie per visitare in un solo giorno la capitale. Potrete iniziare la visita nella zona imperiale della città, per conoscere il Colisseo, il Foro e il Palatino.

A pochi passi da questi monumenti, si trova Piazza Venezia. Imboccando da qui Via del Corso, raggiungerete la Fontana di Trevi. Un recente restauro ha reso ancora più bella la famosa fontana romana! 

Per pranzo vi raccomandiamo i ristoranti di Campo de' Fiori o le trattorie di Trastevere, l'affascinante quartiere che si affaccia suel Tevere. 

Verso le 17:40 ci incontreremo nella Stazione Termini e saliremo sul treno di ritorno a Milano, dove arriveremo verso le 21:00.

Musei Vaticani e Sistina con accesso prioritario

  • Se volete visitare Città del Vaticano, vi raccomandiamo di scegliere l'opzione che include i biglietti con accesso prioritario per i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. Nei musei vedrete i reperti e le opere egiziane, greche e romane; la collezione della Galleria delle Mappe, i dipinti di Caravaggio, Raffaello, Leonardo Da Vinci... Nella Cappella Sistina osserverete da vicino gli affreschi di Michelangelo, capolavoro indiscusso della Storia dell'Arte.
  • I Musei Vaticani sono chiusi di domenica.
  • Da lunedì a sabato, l'orario d'apertura è dalle 9:00 alle 18:00 (ultimo accesso alle 16:00).
Leggi la descrizione completa

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Stazione Centrale di Milano, nella Piazza Duca d'Aosta.

Vedi la mappa